Idee per un matrimonio

Idee per un matrimonio

IDEE PER UN MATRIMONIO TOTAL WHITE
Continua la mia collaborazione con Carla Cattaneo di YourpersonaLook Event e Stylist, consulente d'immagine e wedding planner.
I nostri nuovi articoli saranno per voi delle proposte di look per il matrimonio pronte per il primo ?


"Ciao a tutti, oggi abbiamo deciso di raccontarvi come abbiamo immaginato il matrimonio di una giovane coppia che ci ha chiesto alcuni consigli per realizzare il giorno più bello della loro vita. L’idea degli sposi, era quella di realizzare una cerimonia semplice, senza un colore di riferimento se non il bianco, in un’atmosfera delicatamente romantica nel mese di Marzo. La cerimonia sarà religiosa al mattino ed il ricevimento si svolgerà fino a tarda sera.
Questi i nostri consigli:
CERIMONIA - colore: bianco, accettata anche qualche sua sfumature - linee: preferenza per la forma a sfera, per la sua perfezione che simboleggia l’unione dei due sposi. - materiali: tulle e seta. Accettata anche la presenza di giochi di luce sempre però senza esagerare. LOCATION Preferenza per una location dallo stile classico, ben tenuta. Non troppo distante per evitare spostamenti lunghi per gli invitati. FIORI Rosa bianca e velo da sposa molto tradizionale. Un elemento innovativo sarà il bouquet che sarà a sfera appunto per richiamare le forme.
ABITO Per la scelta dell’abito Patrizia Cavalleri ha suggerito un modello di Justin Alexander, (modello 8854) adatto per le proposte già realizzate.
Le caratteristiche? Tulle e ricami, lieve colore per un abito importante e che fa risaltare ogni tipo di fisico. Per gli accessori adatte un paio di décolleté con fiocco e strass in modo da richiamare lievemente i ricami del vestito, coprispalle impalpabile e velo visto l’aspetto religioso della cerimonia. Che ne dite? Anche per voi è si?
Carla e Patrizia"
Leggi qui l'articolo originale

Ti è piaciuto?

Sfoglia altri articoli...