Loading

Attendere, prego...

Produzione mascherine

Ti racconto come ho invertito la rotta

Questa grave pandemia ha messo in crisi tantissimi settori, tra cui quello del matrimonio. 
Sono moltissime le mie spose che hanno dovuto posticipare le loro nozze, ma io non le ho abbandonate. 
 
In questo momento ho però deciso di convertire parte della mia sartoria alla produzione di mascherine. 


 
In poco tempo ho cercato e selezionato tessuti certificati, che ho abbinato alle stoffe che uso per produrre la mie collezioni sposa e pret a porter per produrre mascherine sartoriali con filtro anch’esso certificato. 
Ho subito pensato ai più piccoli e alla loro difficoltà nel dover indossare una mascherina standard troppo grande e non adatta per il loro viso. 
Ho quindi studiato una mascherina dalle dimensioni ridotte, perfetta e confortevole per i nostri bimbi cosicché, anche loro, possano sentirsi liberi e protetti. 


Tutte le mascherine sono prodotte con un doppio strato di tessuto e tasca per inserire l’apposito filtro. In dotazione ad ogni dispositivo civile verranno forniti 4 filtri TNT - registrato  OEKO TEX STANDARD 100 – SPUNBOUND  dello spessore di 50 gr (maggiore dei filtri delle mascherine chirurgiche).  

Le mascherine sono riutilizzabili. Sono garantiti 10 lavaggi a mano con detersivo igienizzante a  40° . Il filtro va lavato separatamente e non va stirato. 

Ovviamente ho realizzato anche la collezione donna e uomo ma non poteva mancare qualche chicca per le spose. Tutte le mascherine sono prodotte artigianalmente con tessuti unici dal lino al cotone, con vivaci fantasie, pizzi o per i più tradizionali le classiche monocromatiche. 

 

Devo ammettere che è strano non vedere la mia sartoria piena di abiti da sposa, ma sono felice di mettere a disposizione la mia professionalità e creatività in questo momento di difficoltà. 

È possibile acquistare le mascherine qui sul sito, ogni 5 mascherine, scelte tra le diverse collezioni, ne riceverete una in omaggio. 
Aiutiamoci usando le giuste precazioni e sosteniamo l’artigianato italiano.

Puoi acquistare qui quelle per donna e uomo

Puoi acquistare qui quelle per i bimbi 

E se hai ancora bisogno di informazioni, contattami: ordini@patriziacavalleri.it
 


Grazie

Grazie il tuo messaggio è stato registrato correttamente

Attenzione! Si sono verificati degli errori

Ti preghiamo di riprovare più tardi

Cosa ne pensi? Mandaci le tue opinioni


Seguici

Scroll Down
TARA di Patrizia cavalleri  P.IVA 11106060152  •  Credits
bimba