Roberta Cicciò

Oliva Gessi (PV)

4 settembre 2021 

Avendo girato diversi negozi di abiti da sposa, posso dire con certezza che la cosa che più mi ha colpito dell’atelier di Patrizia è stata la qualità degli abiti che ho provato: dal primo fino all’ultimo, ho potuto notare fin da subito l’eleganza e la raffinatezza dei tessuti, ma allo stesso tempo ho percepito una vestibilità incredibilmente confortevole e non è da tutti!

È per questo motivo principalmente che mi sentirei di consigliare ad altre spose il suo atelier, oltre al fatto che è stato un percorso splendido quello fatto insieme, grazie soprattutto all’enorme attenzione che mi ha dato ad ogni nostro appuntamento.

La cosa che più ho apprezzato del suo metodo di lavoro è stato il questionario svolto all’inizio del percorso, perché credo sia stato molto utile conoscerci in questo modo ai fini della prima prova!

Durante l’intero percorso i consigli di Patrizia sono stati indispensabili, mi ha saputo trasmettere tranquillità e serenità ed è incredibile la dedizione e la passione che ci mette nel suo lavoro. Durante le prove mi sono sentita sicuramente a mio agio ma soprattutto molto ascoltata e trovo che questa sia la cosa più importante.

Per il resto è stato davvero emozionante provare gli abiti che Patrizia ha selezionato per me e soprattutto indossare quello “giusto”.

Alla fine riprovandoli una seconda volta non ho avuto dubbi su cosa scegliere e ammetto che la seconda prova è stata ancora più emozionante.

Perciò la ringrazio di cuore per avermi seguita e accompagnata nella scelta e nella prova del mio abito da sposa, m hanno fatto tutti i complimenti!

Roberta

IL LOOK DI ROBERTA:
Abito collezione Lillian West
Velo con borso ondulato 
Slingback con listino incrociato
Ombrello bianco con ruches









TAG: #abiti da sposa #Lillian West #le mie spose #real bride #matrimonio #voi

Ti è piaciuto?

Sfoglia altri articoli...