Cosa stai cercando?

Atelier Patrizia Cavalleri

    È il salotto di moda in cui la donna è protagonista, in cui i desideri e le esigenze sono soddisfatte. Un ambiente intimo, a misura di persona, recentemente rinnovato.
    Troverete qui una vasta scelta di modelli, adattabili completamente alle vostre esigenze.
    In Atelier si riceve solo su appuntamento, dal martedì al sabato, dalle 10 alle 17.

    Dicono di noi

    Matrimonio.com

    Abbiamo la valutazione di 5 stelle sul sito specializzato in matrimoni: matrimonio.com. Grazie a tutte le mie spose che con le loro recensioni e il loro entusiasmo ci incoraggiano a fare sempre meglio! Per maggiore dettagli ti invitiamo a visualizzare la pagina che ci hanno dedicato…

    Recensioni Real Wedding

    Patrizia Cavalleri

    Patrizia Cavalleri dopo avere conseguito il diploma in Fashion Design presso l’Istituto Marangoni ha aperto la sua impresa. Un'impresa tutta al femminile.

    Lei, titolare e stilista dell’ azienda, ha come collaboratori solamente donne.
    Un ‘azienda "tutta rosa" dove le idee continuano ad evolversi in un clima di serenità e familiarità.
    È una particolarità e una soddisfazione per chi come noi crede che le donne siano intraprendenti, pronte alle novità, capaci di guardare sempre avanti.

    È proprio questo il punto di partenza del lavoro di Patrizia Cavalleri e si rispecchia nelle sue creazioni, studiate per una donna così: moderna, sempre diversa, pronta ai cambiamenti della moda, ma anche della vita.

    Uno dei suoi punti forza è  "non fermarsi mai"  e proprio per questo motivo la sua nuova specializzazione è diventata anche Bridal Stylist, una consulente per lo stile della sposa e per i suoi invitati. Un altro passo avanti per offrire alla sposa un servizio completo.
    Oggi per voi ha anche deciso di proporre delle collezioni in esclusiva per cui nel suo Atelier potrete trovare gli abiti di Justin Alexander, Justin Alexander Signature, Lillian West, Sincerity, Sweetheart, Creazioni Maria Pia.

      La qualità

      L’attenzione alle nuove tendenze, all'innovazione nei tessuti, nei pizzi, nei colori, nei particolari rende ogni capo un’opera d’arte.
      Una collezione d'autore, ancora artigianale per la cura e l'impegno riposto nel lavoro, ma anche sempre innovativa perché a passo coi tempi, con l’evoluzione della moda.

      Tutti i materiali scelti dalla stilista per la realizzazione delle sue collezioni sono rigorosamente Made in Italy, dalle sete di Como alla lana di Biella. 
      Una scelta che rende ogni capo realizzato nella sua sartoria un capo 100% Made in Italy.

      La filosofia

      "Ogni prodotto creato nella nostra azienda non è solamente un abito da sposa, un maglione o una gonna o un accessorio, ma è un insieme di emozioni e sensazioni." Questa è l'unicità delle nostre collezioni: ogni creazione è un "pezzo di noi, nasce dall'impegno, dall'estro di ogni giorno".

      Questa è la filosofia di Patrizia Cavalleri. 

      Un capo non è mai uguale all'altro perché finiture, bottoni, pietre dure o cristalli, polsi o colli differenziano nel particolare, ma anche e soprattutto perché ogni creazione scaturisce dall'idea del momento, in continua evoluzione.
      L'atelier  di Patrizia Cavalleri propone ogni giorno qualcosa di diverso proprio per questo. L'esclusività e la tiratura limitata dei pezzi li rendono unici e adatti a chi non vuole mai essere come le altre.
      I capi di Patrizia Cavalleri sono molto versatili: vanno dalle taglie più piccole a quelle "su misura”.

      L'impegno di Patrizia Cavalleri è quello di creare una collezione sempre diversa e ogni giorno più ricercata.
      La voglia di migliorare, di andare sempre avanti è il filo conduttore della sua attività.

        Seguici

        Scroll Down
        TARA di Patrizia cavalleri  P.IVA 11106060152  •  Credits
        sartoria