Cosa stai cercando?

Atelier Patrizia Cavalleri

    Questo è il mio Atelier dove accolgo personalmente tutte le spose. Le accompagno in un percorso unico e ricco di emozioni.

    Con la mia esperienza di stilista e bridal stylist, il mio obiettivo è rassicurare la sposa proponendole una consulenza total look, in base alle sue forme e preferenze. Oltre alla mia collezione, interamente artigianale e 100% Made in Italy, mi dedico anche alla creazione di abiti di alta sartoria dall'ideazione del bozzetto fino alla realizzazione finale del capo. Per le mie spose ho scelto una vasta gamma di capi, disponibili in atlier, tra alcuni dei brand più fashion.

     


    In Atelier si riceve solo su appuntamento, dal martedì al sabato, dalle 10 alle 17.

    Dicono di noi

    Matrimonio.com

    Abbiamo la valutazione di 5 stelle sul sito specializzato in matrimoni: matrimonio.com. Grazie a tutte le mie spose che con le loro recensioni e il loro entusiasmo ci incoraggiano a fare sempre meglio! Per maggiore dettagli ti invitiamo a visualizzare la pagina che ci hanno dedicato…

    Recensioni Real Wedding




    Zankyou

    Consigliato da Zankyou

    Patrizia Cavalleri

    Ho conseguito un diploma in Fashion Design presso l’Istituto Marangoni di Milano. Negli anni mi sono specializzata anche in modellistica e bridal stylist.

    La mia azienda è "tutta al femminile”, è una soddisfazione e un pregio per chi come me crede che le donne siano intraprendenti, pronte alle novità e capaci di guardare sempre avanti.

    Proprio per questo mi piace condividere costantemente le idee, in un clima di serenità, familiarità e passione per non fermarsi mai e non mettere freno alla creatività.

    In atelier, oltre agli abiti su misura e alla mia collezione, propongo una vasta selezione di abiti esclusivi provenienti dall’America o da brand 100% Italiani quali: Justin Alexander, Justin Alexander Signature, Maggie Sottero, Lillian West, Sincerity, Sweetheart, Rebecca Ingram, Creazioni Maria Pia, Le Spose di Sofia, My Secret.

      La qualità

      Nell’attenzione alle nuove tendenze, all'innovazione nei tessuti, nei pizzi, nei colori, nei particolari che rendono ogni capo un’opera d’arte. Nella scelta di materiali rigorosamente Made in Italy, una scelta che rende ogni capo realizzato nella mia sartoria un capo 100% Made in Italy.

      Nella scelta dei capi oltre oceano, ricercando dettagli che anticipano di una stagione le tendenze della moda italiana. Analizzando i valori delle aziende scelte andando a conoscere di persona rivenditori e stilisti.

      La mia filosofia

      E' la valorizzazione della femminilità in tutte le sue sfaccettature e riportarla nei capi che diventano irripetibili e personalizzati.

      Ciascuna creazione è un insieme di emozioni e sensazioni nate dall’estro di ogni giorno in continua evoluzione.

      L’unicità delle mie spose deve essere riflessa anche nei loro abiti sia che siano creati appositamente da me, esaltandone il valore dell'artigianalità e del Made in Italy, sia che provengano da altre collezioni.

        Seguici

        Scroll Down
        TARA di Patrizia cavalleri  P.IVA 11106060152  •  Credits
        sartoria