Cosa stai cercando?

Atelier Patrizia Cavalleri

    Il mio Atelier esclusivamente per te. Uno spazio intimo e famigliare a te dedicato. 

    Per sentirti a tuo agio, senza occhi estranei, ho deciso di riservarti il mio Atelier e non un solo camerino. Avrai tutto lo spazio necessario per muoverti liberamente con gli abiti. 

    Al tuo fianco oltre alle persone a te care ci sarà la tua sarta che ti accompagnerà durante tutto il percorso delle tue prove sartoriali.

    Io sarò sempre con te! Avrai con me un filo diretto per qualsiasi tipo di comunicazione. Potrai contattarmi su Whatsapp, confidarmi le tue preoccupazioni e chiedermi quello che più ti preoccupa. 

    Io ti aspetto. Patrizia Cavalleri

     


    Solo su appuntamento, dal martedì al sabato, dalle 10 alle 17.

    Dicono di noi

    Matrimonio.com

    Abbiamo la valutazione di 5 stelle sul sito specializzato in matrimoni: matrimonio.com. Grazie a tutte le mie spose che con le loro recensioni e il loro entusiasmo ci incoraggiano a fare sempre meglio! Per maggiore dettagli ti invitiamo a visualizzare la pagina che ci hanno dedicato…

    Recensioni Real Wedding




    Zankyou

    Consigliato da Zankyou

    Patrizia Cavalleri

    Ho conseguito un diploma in Fashion Design presso l’Istituto Marangoni di Milano. Negli anni mi sono specializzata anche in modellistica e bridal stylist.

    La mia azienda è "tutta al femminile”, è una soddisfazione e un pregio per chi come me crede che le donne siano intraprendenti, pronte alle novità e capaci di guardare sempre avanti.

    Proprio per questo mi piace condividere costantemente le idee, in un clima di serenità, familiarità e passione per non fermarsi mai e non mettere freno alla creatività.

    In atelier, oltre agli abiti su misura e alla mia collezione, propongo una vasta selezione di abiti esclusivi provenienti dall’America o da brand 100% Italiani quali: Justin Alexander, Justin Alexander Signature, Maggie Sottero, Lillian West, Sincerity, Sweetheart, Rebecca Ingram, Creazioni Maria Pia, Le Spose di Sofia, My Secret.

      Eccellenza ed esclusività

      Scelgo gli abiti da sposa da rinomati brand oltre oceano, ricercando dettagli che anticipino di una stagione le tendenze della moda italiana. Assicurandomi di godere dell’esclusiva del capo.
      Mantengo un contatto diretto con le aziende con cui collaboro, andando a conoscere di persona rivenditori e stilisti. 

      Per la mia collezione Patrizia Cavalleri, interamente realizzata nel mio Atelier, mi affido all’eccellenza del Made in Italy.
      Visito personalmente le aziende, ricercando e toccando con mano tessuti, pizzi, ricami, perline che possano essere all’altezza e rendere ogni mia creazione pregiata ed esclusiva.

      La mia filosofia

      E' la valorizzazione della femminilità in tutte le sue sfaccettature e riportarla nei capi che diventano irripetibili e personalizzati.

      Ciascuna creazione è un insieme di emozioni e sensazioni nate dall’estro di ogni giorno in continua evoluzione.

      L’unicità delle mie spose deve essere riflessa anche nei loro abiti sia che siano creati appositamente da me, esaltandone il valore dell'artigianalità e del Made in Italy, sia che provengano da altre collezioni.

        Seguici

        Scroll Down
        TARA di Patrizia cavalleri  P.IVA 11106060152  •  Credits
        sposa