Cosa stai cercando?
Loading

Attendere, prego...

Matrimonio a Villa Litta 2020

La classicità in chiave moderna

1 MARZO 2020, Villa Visconti Borromeo Litta di Lainate, ospiterà l’edizione 2020 dell’evento “Matrimonio a Villa Litta” – La classicità in chiave moderna.

Matrimonio a Villa Litta da ormai sei edizioni è l’evento che accoglie e consiglia le coppie di sposi, valorizzando tradizione, territorio e gusto, avvalendosi della professionalità dei fornitori scelti. L’evento presso Villa Litta, Lainate, è aperto dalle 10 alle 18, l’ingresso è libero.

Le coppie di sposi saranno le protagoniste, accompagnate in un percorso accuratamente studiato, coinvolgente e a tratti interattivo, tra le stupende sale di Villa Litta Borromeo. La ricerca delle nuove tendenze 2020 e la classicità della location, saranno il fil rouge che guiderà la nuova edizione. La sfida sarà far rivivere lo splendore del passato in chiave moderna. Un mood interpretato da tutti i fornitori, valorizzando i canoni italiani del gusto, della geometria e dell’eleganza. Il programma 2020 prevede, durante l’intera giornata, oltre alla postazione Social Wedding, consulenze con i fornitori e shooting ai futuri sposi ed è stato creato un palinsesto di conferenze in linea con il tema matrimonio.

Il Wedding Team di Lainate è pronto ad accogliere tutte le nuove coppie di sposi. TI ASPETTIAMO!

REGISTRATI QUI

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM 

 

 

 

 



Cosa ne pensi? Mandaci le tue opinioni

Grazie

Grazie il tuo messaggio è stato registrato correttamente

Attenzione! Si sono verificati degli errori

Ti preghiamo di riprovare più tardi


Seguici

Scroll Down
TARA di Patrizia cavalleri  P.IVA 11106060152  •  Credits
sposa