Ad ogni sposa l'abito perfetto

Ad ogni sposa l'abito perfetto

Avete mai pensato che gli abiti che indossate parlano della vostra personalità? Ebbene si lo fanno! Avete mai pensato a quale messaggio ha comunicato il vostro abito da sposa a futuro marito, ai parenti stretti, agli invitati e in generale a chiunque vi abbia viste? Proviamo a fare qualche esempio con gli abiti da sposa di Patrizia Cavalleri :
Abito Impero

Abito da sposa a stile impero con un tenue colore rosa. Non presenta scollature profonde ed è pudico nel mostrarsi, perfetto per una donna dallo stile classico che non manca di romanticismo. La parte che copre le spalle è staccabile, questo permette alla sposa, durante i festeggiamenti, di poter giocare con la scollatura indossando magari gioielli più importanti oppure di osare con acconciature più audaci. Le donne che scelgono abiti di questo stile sono persone che non amano essere guardate per il proprio look, ma nonostante questo vogliono essere sempre impeccabili in ogni occasione. Sono donne alla ricerca di un’eleganza raffinata, dove la femminilità è la protagonista senza esagerazione. Il nostro consiglio? Abbinate all’abito accessori che vi valorizzino!
Abito Monospalla
La scollatura monospalle con paillettes, il corpetto in seta a piccoli fiori, un’ ampia gonna e due fiori che ne fermano le pieghe sul davanti: questi gli ingredienti per un abito adatto ad una donna dallo stile creativo ed originale. Una donna che ama giocare con i tessuti, con i dettagli e con le linee per cercare di non passare inosservata ma con gusto e stile personale. Guardando l’abito il suo color pesca dona un allure di romanticismo ed eleganza che una sposa dovrebbe sempre avere. Vista l’importanza dell’abito e per mantenere il giusto stile, il nostro consiglio è quello di non esagerare con gli accessori e l’acconciatura, entrambe devono esaltare l’abito e non coprirlo o, peggio, gareggiare d’importanza.
Abito Sirena

Il terzo modello di abito è a sirena, aderente fino ai fianchi che poi si allarga leggermente verso il basso. Il tessuto, la luce dei ricami, il pizzo rebrodè creano un insieme molto chic e sofisticato perfetto per una donna sicura di sè e un pochino egocentrica che ama attirare gli sguardi. Un abito con queste forme è indicato per una donna che vuole accentuare la propria sensualità e riscuotere commenti. Anche in questo caso attenzione a non esagerare con gli accessori che, per esaltare la meglio la silhouette, è meglio che siano pochi e non troppo appariscenti. E voi quale abito avete scelto o scegliere per il vostro matrimonio? Volete un consiglio? Contattateci gratuitamente!
Carla e Patrizia
qui l'articolo originale






















TAG: #tessuti sposa #tulle #pizzo #abito da sposa

Ti è piaciuto?

Sfoglia altri articoli...