Come scegliere l'abito giusto ?

Come scegliere l'abito giusto ?

E' una domanda che tutte voi mi fate. I giornali sono pieni di pubblicità di abiti da sposa di tutte le forme e colori ed ogni futura sposa sogna con quelle immagini. Ma dalla foto del giornale si deve passare alla scelta dell'abito ed i dubbi aumentano.
Già, a parte cosa vi propongono le riviste, cosa vi starà bene per davvero ? Quale sarà l'abito giusto per il vostro fisico ? La linea ad A oppure la linea a Sirena, la semi Sirena o la linea impero ? Possiamo allora iniziare a parlare di "body shapes": le forme del corpo....e per ogni forma c'è una linea di abito da sposa perfetta !!!
Questo sarà uno dei tanti temi che affronteremo durante il corso di Bridal Stylist, corso perfetto anche per le future spose perchè potranno apprendere tutti i trucchi per essere una sposa indimenticabile. Potrai imparare quale abito ti veste meglio, quale colore ti valorizza di piu', quali sono le stoffe piu' adatte a te. Insomma tutto quanto potrà rendere molto piu' facile la scelta del tuo abito da sposa. E se la scelta la vorrai fare presso il mio Atelier, l'intero costo del corso di verrà rimborsato.
Non farti sfuggire l'occasione di partecipare. Compila il modulo di iscrizione e...ci vediamo il 14.

 

Ti è piaciuto?

Sfoglia altri articoli...