Corso Bridal Stylist: perchè farlo ?

Corso Bridal Stylist: perchè farlo ?

Siamo alla seconda edizione del nostro corso di Bridal Stylist. Ho fatto alcune domande alle ragazze che hanno partecipato alla prima edizione. Ecco cosa hanno risposto.

VALENTINA

 1) Cosa ti ha spinto a partecipare? :"Ho deciso di fare questo corso per dare una svolta alla mia vita...un piccolo passo per provare a cambiare lavoro ed avvicinarmi di più a ciò che mi appartiene:creatività e la moda scorrono nel mio sangue!"
2) Cosa hai imparato che non conoscevi proprio ? "Ho imparato innanzitutto che esite una figura professionale che è la bridal stylist e che si occupa di molti aspetti organizzativi che effettivamente sono di gran supporto alle neo spose; ho imparato a capire quali sono i colori più adatti ad un tipi di pelle e perché....prima andavo ad occhio(semplice gusto estetico)"
3) Cosa diresti alle future partecipanti? "è un corso molto interessante, anche per la vita quotidiana (associazioni di colori, stili e forme del corpo) tanto che mi è tornata la voglia di tornare sui banchi di scuola!!!!"

GIORGIA
1) cosa ti ha spinto a partecipare ?
La curiosità di approfondire le tematiche trattate, sia per un interesse personale che professionale. In aggiunta, la possibilità di trascorerre del tempo con mia sorella, futura sposa, e di fare un'attivià insieme.
2) cosa hai imparato che non conoscevi proprio?
Un po' di storia degli abiti, i tessuti e l'abbinamento dei colori all'incarnato di ciascuna persona.
3) cosa diresti alle future partecipanti.
E' un corso interessante, ancor piu' se si lavora nell'ambito e/o se si è coinvolti nell'organizzazione di un matrimonio di una persona cara.
 

 


 ..e tu...ti sei già iscritta ?

 

 

Ti è piaciuto?

Sfoglia altri articoli...