Federica Turazzi

Locate Triulzi (Mi)

Federica Turazzi

Sono arrivata nell'atelier di Patrizia dopo averne girati altri 3 e quindi con il timore di non riuscire a trovare l'abito dei miei sogni.
Con il suo modo di fare Patrizia mi ha tranquillizzata e fatta sentire a mio agio fin da subito!



Prima dell'incontro in atelier, Patrizia mi ha proposto una videochiamata finalizzata a conoscermi e a comprendere l'organizzazione del mio matrimonio, in modo da potermi poi proporre abiti che fossero in linea con i miei desideri e con lo stile del matrimonio.



La videochiamata, oltre che un primo segnale di attenzione nei confronti della sposa, è stata un utilissimo punto di partenza per il primo appuntamento perché Patrizia aveva già pensato per me alcuni abiti da propormi.



Entrando in atelier ammetto di essermi inizialmente stupita per le sue piccole dimensioni, ma ho ben presto scoperto che gli armadi di Patrizia contengono veramente tantissimi abiti!! Patrizia mi ha guidata nella scelta dell'abito dei miei sogni, indicandomi cosa valorizzasse maggiormente il mio fisico e ascoltando attentamente i miei pensieri e le opinioni dei miei accompagnatori.




Ogni abito che ho provato era stupendo e curato in ogni minimo dettaglio (oltre che in linea con il mio budget), ma il momento più emozionante è sicuramente quando capisci che quello che stai indossando è il tuo abito! Il suo Atelier, piccolo e accogliente, mi ha fatta sentire subito a casa e le attenzioni, i consigli e la disponibilità che Patrizia stessa mi ha dedicato mi hanno fatto capire che per lei non sei una della tante spose che passano per il suo Atelier, bensì sei La Sposa!




Acquistare un abito da Patrizia non si limita a questo, acquistare un abito da Patrizia significa affrontare un percorso in cui lei stessa ti accompagna a diventare una sposa perfetta!




Durante le successive 3 prove mi ha infatti fornito consigli, suggerimenti e indicazioni su come indossare l'abito, come camminare, sedermi, entrare e uscire dall'auto... mi ha fatto fare una prova con trucco e acconciatura per verificare che il total look fosse in perfetta armonia e mi ha persino permesso di simulare l'ingresso con mio papà, con sottofondo musicale! Insomma Patrizia non lascia niente al caso!




Per questi motivi non mi sono portata a casa solo il mio abito, ma anche i suoi moltissimi insegnamenti e le bellissime emozioni che ho potuto vivere con lei e i miei accompagnatori.




Ad ogni prova mi stupivo della dedizione, della passione e della cura che Patrizia e il suo staff mettono in questo lavoro e credo sia proprio questo a rendere ancora più speciale un momento di per sé emozionante.



Non posso quindi far altro che consigliare a tutte le future spose di rivolgersi a Patrizia, perché non solo uscirete con l'abito che desiderate ma riceverete in dono un'esperienza che non potrete trovare in nessun altro atelier!!



Non ho avuto dubbi nel rivolgermi a Patrizia anche per le scarpe e non potevo fare scelta migliore! Bellissime e comodissime. Le ho indossate per tutto il giorno senza neanche accorgermi di averle ai piedi!! Federica















 

 

 

Ti è piaciuto?

Leggi altre Storie di Spose...