Maria Mino'

Legnano (Mi)

Sposa Patrizia Cavalleri

Il giorno che ho conosciuto Patrizia non avevo assolutamente idea di ciò che potesse piacermi, ero solo convinta di non voler un abito a sirena, sognavo l abito largo, quello che indossi una sola volta nella vita.. Entrata in atelier ho avuto come primo impatto un senso di serenità misto a contentezza, per me era la primissima volta, non avevo mai nemmeno avuto l esperienza di accompagnare un' amica in un atelier. La tranquillità che si respira, la certezza di essere l unica sposa in atelier, quindi avere Patrizia e le sue collaboratrici tutte per te è sicuramente il loro punto di forza.

 













Il team ti insegna tutto, arrivi al giorno del matrimonio con tutte le informazioni possibili, come camminare, come entrare in auto, come salire le scale specialmente davanti alla chiesa, tutte cose che potrebbero risultare scontate ma al contrario possono essere complesse con un abito da sposa. La mobilità a volte potrebbe risultare limitata ma con i giusti consigli ti rendi conto quanto sia semplice gestire un abito per un intera giornata!

Da Patrizia ho acquistato anche le scarpe, comodissime ma soprattutto ottime per qualsiasi evento, le riutilizzerò sicuramente! Il pettitino argento ha senza dubbio arricchito la mia acconciatura. In poche parole, dalla scelta dell' abito fino all'acquisto degli accessori sono convinta che non potevo fare scelta migliore! Grazie


TAG: #le mie spose #Patrizia Cavalleri #voi

Ti è piaciuto?

Leggi altre Storie di Spose...