Martina Solbiati

Arluno (Mi)

Sposa vera Patrizia Cavalleri - Realbride Patrizia Cavalleri

Appena sono entrata in Atelier ho sentito subito aria di casa. L’ambiente piccolo ed esclusivo mi ha permesso di sentirmi coccolata e valorizzata in quanto LA SPOSA; non mi sono mai sentita una sposa delle tante. Le domande che mi ha fatto Patrizia rispetto alla location, alla tipologia di persona che sono e all’idea di festa che avevo in mente mi hanno permesso di riflettere molto e di capire la direzione da prendere con l’abito.



Ho sempre trovato le sue osservazioni puntuali e super azzeccate, mi sono sentita davvero capita è compresa. Anche quando ho espresso un mio personale parere, che magari non corrispondeva alla realtà ma era più una mia autocritica, non mi sono mai sentita giudicata o rifiutata ma compresa e rispettata. Inoltre, ho trovato molta attenzione anche nei confronti degli accompagnatori (dall’offerta del caffè alla valorizzazione delle loro opinioni).



I consigli forniti durante le prove rispetto a come camminare, come sedersi e come gestire la coda dell’abito sono stati davvero preziosi e, soprattutto, trovo che poter fare le prove in Atelier degli stessi mi ha permesso di vivere la giornata con più spontaneità, perché ormai quei momenti facevano parte di me. Inoltre, ricevere consigli sugli accessori da indossare e sull’acconciatura è stato importante perché mi ha permesso davvero di creare un total look bellissimo.




Ho acquistato le scarpe e mi sono trovata molto bene. Nonostante ci abbia ballato sopra tutta la sera e abbia camminato sul prato bagnato, sono ancora super intatte e potrò indossarle in altre occasioni. Sono molto felice di questo!!!
Martina






















































































Ti è piaciuto?

Leggi altre Storie di Spose...