Quando te ne accorgerai sarà troppo tardi.

Non sottovalutare il tempo che passa !

Quando te ne accorgerai sarà troppo tardi.

Quando te ne accorgerai sarà troppo tardi.

 

9 mesi! 

Come ben saprai questa è la durata di una gravidanza. 

 

Sembra un tempo veramente lunghissimo, se ci pensi è quasi un anno, ma alla fine, come si dice… il tempo vola! 

Proprio così! Quando il test segna “incinta” in genere sono ormai passate 3 o 4 settimane dal concepimento… e un mese è già volato. 

Poi iniziano i primi momenti di ansia, tantissime domande: quando lo dico, a chi lo dico, come lo dico prima, andrà tutto bene, sarò pronta? 

E in un attimo sono volati altri mesi, ora puoi urlarlo ai quattro venti, puoi iniziare a fare il conto alla rovescia per la data prevista e programmare tutto il necessario. 

Intanto l’ansia sale e i parenti vanno in trepidazione. 

Ti ricorderai tutto? Avrai abbastanza tempo? Sarai riuscita a goderti preziosi momenti di intimità? 

 

Non molto diverso è lo scenario del matrimonio… 

 

Dopo la promessa, passata l’euforia del momento, una volta comunicato a tutti l’evento e scelta la data… Ti accorgerai che al giorno del tuo matrimonio non manca più un anno, ma molto molto meno! 

Avrai già iniziato a fare liste su liste per provare a ricordarti tutto, avrai la sensazione di esserti dimenticata di qualcosa e che la situazione ti stia sfuggendo di mano senza riuscire a vivere a pieno le fasi salienti prima del matrimonio.

 

Ci sono tanti momenti importanti prima del giorno che segnerà l’inizio di una nuova vita e questi sono sicuramente da viversi nell’intimità della famiglia e con le persone più strette. 

 

Quando la situazione sfugge di mano è bene tornare in un luogo che sentiamo accogliente, un po’ come se fosse la nostra casa, per azzerare tutto e assaporare senza troppo stress i momenti importanti. 

 

Così ho deciso di fare del  mio atelier il “tuo posto sicuro” a te solo dedicato, per rendere speciale ed emozionante un momento da godere in serenità e in intimità. 

 

Le mie spose lo definiscono “CASA” leggi tu stessa

 

“Durante ogni prova mi sono sentita a mio agio, come se fossi a casa !”

Paola L.

 

“Patrizia è una persona meravigliosa e fa il suo lavoro con professionalità e passione. Ad ogni prova in Atelier mi sono sentita a casa.”

Paola S.

 

“È stata dura decidere di sposarsi nonostante la pandemia ma ringrazierò sempre Patrizia per aver sostenuto ed incoraggiato sempre questa nostra scelta, da alcuni vista come “pazza”! Ovviamente consiglio l’Atelier Cavalleri, ti senti a casa!”

Alessia T.

 

“Consiglierei l’Atelier per l’estrema cura e l’attenzione che Patrizia riserva alla sposa. La serietà e la professionalità con cui l’accompagna. In Atelier si respira aria di collaborazione e semplicità, ci si sente a casa e di sicuro l’ambiente aiuta a sentirsi a proprio agio e a trovare il giusto “Mood” per affrontare una delle scelte più importanti della vita.”

Mara R.

 

Ti invito nella mia casa, per dedicarti un momento e goderti a pieno emozioni che tu possa sempre avere vivide nel tuo cuore e nella tua mente, vissute con le persone a te care. 

 

Ricordati però: non lasciare che il tempo ti sfugga di mano!

Controlla il calendario e accertati di fissare il tuo appuntamento  in atelier almeno 8 MESI prima del matrimonio. 

Questo tempo ti farà vivere con sicurezza e tranquillità la scelta dell’abito. 

 

Ti accoglierò in totale sicurezza, non ti servirà altro che un paio di scarpe e le persone che vorrai con te. 

 

Prima di entrare fai un bel respiro, lascia fuori l’ansia e goditi il momento. 

 

Qui trovi il link per prenotare il tuo appuntamento

 

Ti aspetto 

Patrizia 

TAG: #abiti da sposa #wedding season #Patrizia Cavalleri #matrimonio

Ti è piaciuto?

Sfoglia altri articoli...