La festa esclusiva per le mie spose

Perché nel mio Atelier non acquisti solo un abito da sposa ma molto di più.

La festa esclusiva per le mie spose

     

Le collezioni di abiti proposte sono scelte con cura e attenzione alle tendenze, alla fattura e ai dettagli.

 

La mia sartoria realizza abiti esclusivi  oppure mette in misura quelli dei brand ordinati appositamente per le spose.

 

Ma diciamo che fino a qui, questo ve lo possono dire in tanti.

 

Quello che invece riceve da me una sposa che acquista un abito è molto molto di più.

 

Fin dal momento in cui entra nel mio Atelier capisce che c’è una differenza, entra in un piccolo mondo intimo, dedicato in esclusiva a lei  ed ai suoi accompagnatori: senza vetrine per scelta per offrire tutta l’intimità di un momento così importante.

 

E le coccole per le spose continuano, fino a farle sentire “come a casa”, accolte e benvolute ma soprattutto capite. Queste parole non sono mie ma sono tratte dalle recensioni che trovate sul sito.

 

Il percorso con me però non è solo quello di aiutarle a capire qual è  l’abito giusto ma iniziare insieme un percorso che le accompagnerà fino al grande giorno……NO !!

 

Avevo detto che hanno molto di più e finalmente quest’anno ci sono  riuscita !! Queste sono le foto ed il video della nostra festa, fatta DOPO il loro matrimonio, un pomeriggio tutto per le mie spose  che hanno indossato di nuovo l’abito  e hanno raccontato la loro giornata speciale.

 

Solo loro spose e nessun altro !!!!

 

Ho vissuto quel pomeriggio con le mie collaboratrici, Valeria e Veronica che con le loro mani hanno reso possibile la magia degli abiti perfetti. E ci siamo emozionate.

 

Noi viviamo sempre tutti i momenti prima del matrimonio, siamo al loro fianco per calmare le ansie e tutte le paure che man mano arrivano (perché arrivano!!) e vedere le foto, i  sorrisi e sentire i racconti ci ha fatto commuovere.

 

E anche loro si sono commosse e si sono divertite, felici di indossare di nuovo il loro abito da sposa e di poterselo godere ancora !!

 

Questo per me è qualcosa di più di vendere solo un vestito da sposa, è offrirvi di più a livello umano e di condivisione, momenti solo per voi che vi resteranno per sempre nel cuore, come nel mio cuore resteranno sempre tutte loro.

 

Le vedo entrare in Atelier incerte e le aiuto a fare succedere la magia : essere la sposa stupenda che avete sempre sognato. E le immagini e il video lo dimostrano e mostrano ancora tutta la felicità che sono riuscita a dare.




Un grazie speciale ai nostri sponsor che ci hanno "addolcito" il pomeriggio:

  

Gli ottimi biscotti di @pasticcerianava

Gli storici confetti di @ercolegerosa

Un grazie speciale come sempre a tutto il mio team:

Allestimento floreale:  @boutique_del_fiore

Make Up e acconciature : @giorgiaalfieri–luxurybeauty

Wedding planner : www.danielamalfione.it

Foto e video : www.davidesoncin.it

Le mie spose: leggi le loro storie

Ti è piaciuto?

Sfoglia altri articoli...