Un anno di spose

Un legame tra presente e futuro.

Un anno di spose

Lainate, domenica 12 novembre, le nostre spose si sono riunite per un momento davvero speciale, rivivendo i ricordi del loro giorno più bello.

Indossando nuovamente i loro abiti da sposa, ogni vestito è diventato una narrazione viva di storie personali, un tessuto di emozioni, promesse e sogni realizzati. Questo incontro annuale, più che un semplice evento, è un viaggio nel cuore, dove ogni dettaglio dell'abito parla di un momento unico e prezioso nella vita di ogni sposa.



Ogni sposa ha rivissuto la magia del suo matrimonio, indossando di nuovo il suo abito da sposa. È stato come aprire un libro pieno di ricordi preziosi, dove ogni abito racconta una storia unica, tessuta di emozioni e momenti indimenticabili. Questa tradizione annuale, che celebriamo con tanto amore, è molto più di un semplice omaggio alla bellezza: è un riconoscimento del significato profondo che ogni abito porta con sé, un simbolo delle esperienze vissute e dei sogni realizzati. Ogni piega, ogni ricamo, parla non solo di stile e eleganza, ma anche di promesse, speranze e amore.




Durante la nostra festa, si è svolto un incontro speciale: le spose di quest'anno hanno avuto l'opportunità di incontrare e condividere esperienze con quelle che si preparano a vivere il loro grande giorno nel prossimo anno. Questo scambio tra il presente e il futuro ha creato un'atmosfera ricca di emozioni, dove consigli, risate e storie si sono intrecciate, creando un tessuto di empatia e comprensione. Le spose 2023, con i ricordi ancora freschi e vividi, hanno offerto parole di saggezza e incoraggiamento, mentre le future spose del 2024 hanno ascoltato con occhi pieni di speranza e cuori traboccanti di sogni.










In questo spazio di condivisione, è nato un legame speciale, un filo invisibile che unisce le esperienze di queste donne, tutte in attesa di celebrare il loro giorno più bello.

 

Tra sorrisi  e brindisi, la giornata  è stata un trionfo di felicità e condivisione. Abbiamo immortalato questi momenti magici attraverso fotografie e video, che rimarranno a testimoniare la bellezza e l'emozione di questi momenti speciali.



La festa annuale delle nostre spose non è solo un evento, ma un simbolo del viaggio che ogni donna intraprende con noi. È un onore per tutto il team del mio Atelier  essere parte di questi momenti preziosi, e non vediamo l'ora di accogliere nuove storie e nuovi sogni nel nostro mondo incantato.
Patrizia


Un grazie speciale a tutto il mio team e alle mie spose : leggi qui le loro storie !

I NOSTRI PARTNER:

Le bollicine: Bertolino1925
I confetti e le partecipazioni: Federica Gerosa Ercole Gerosa

Le foto e i video: Davide Soncin Wedding Studio

La make up artisti e acconciature: Giorgia Alfiei Lamakeupartistdellespose
La posing coach : Paola Saia - Pois Gras
La wedding planner: Eliana Collu Onice Eventi









 

 











































Ti è piaciuto?

Sfoglia altri articoli...