Alessandra Merlin

Stresa

20 maggio 2022

Ho scoperto l'Atelier di Patrizia su internet facendo ricerche nelle mie zone. Da subito mi sono innamorata dei suoi modelli. Ci siamo sentite la prima volta in una videocall poiché eravamo ancora in allarme COVID. Mi ha ispirato simpatia e fiducia già dalle prime parole dette. Si è dimostrata una persona molto dolce e mi ha capita all'istante! È stata in grado di consigliarmi al meglio e mi ha seguita in tutto il percorso fatto con molta attenzione. Lei e le sue collaboratrici sono davvero professionali. Sono davvero felice della scelta che ho fatto e la consiglio vivamente a tutte le future spose, perché ci aiuta a rendere il nostro grande giorno ancora più magico.



 

Durante le prove in Atelier ho imparato il modo migliore per camminare con un abito ampio come il mio, come e dove tenere il bouquet, e molte altre cose!

Patrizia e le sue collaboratrici sanno farti sentire a tuo agio ogni volta e ti consigliano sempre al meglio!

 

 

Ho acquistato da Patrizia anche l'accessorio per l'acconciatura e la vestaglia da camera. Sono rimasta molto soddisfatta della qualità dei prodotti che mi sono stati consigliati.

Grazie Patrizia !

 

 

TAG: #accessori sposa #Maggie Sottero #abiti da sposa #wedding season #le mie spose #matrimonio #voi

Ti è piaciuto?

Sfoglia altri articoli...