Federica Pellegrino

Novedrate

1 luglio 2022

L’altelier di Patrizia è stato il primo e l’unico che ho visitato. Disponibili e gentili e mi hanno fatto provare tutti gli abiti che ho voluto fino ad arrivare alla mia scelta, inaspettata ovviamente , come mi aveva avvisata lei! Ebbene si! Consiglio a tutte le future spose di provare ogni tipo di modello, perché è proprio l’abito che ci sceglie, noi dobbiamo solo indossarlo e lui ci riconoscerà! Tutte le prove fatte sono state utilissime per capire che la scelta fosse quella giusta. Patrizia sa consigliare subito cosa può valorizzare o meno la tua forma fisica, è davvero dolce e gentile come le sue collaboratrici. Sempre presente per ogni richiesta o messaggio inviato. La consiglio assolutamente a tutte! 

 

Patrizia mi ha spiegato come camminare, sedermi, abbiamo provato l’ingresso con l accompagnatore verso l altare, e ha anche saputo consigliarmi per orecchini e collana adatti al mio tipo di vestito.

Ogni prova è stata una coccola. Dal primo appuntamento della scelta, con tantissimi abiti provati prima di trovare il mio, agli altri due dove abbiamo apportato le modifiche necessarie per arrivare alla perfezione. Durante l’ultima ho provato abito velo e tiara… mi sono sentita una principessa !

 

Da Patrizia ho acquistato anche la Tiara, della quale mi sono innamorata a prima vista!
Federica

 

 

Il look di Federica: 
Abito collezione Lillian West
Coroncina per acconciatura 
 

TAG: #abiti da sposa #Lillian West #wedding season #le mie spose #real bride #matrimonio #voi #tulle

Ti è piaciuto?

Sfoglia altri articoli...