Francesca Trevisan

Biandronno (Va)

11 settembre 2022

 

Ho conosciuto Patrizia diversi anni fa e ho subito pensato che se mai mi fossi sposata avrei sicuramente preso l'abito nel suo atelier. Non solo perché la collezione di abiti proposta mi piace davvero molto ma perché ho visto con quanta cura e attenzione sceglie gli abiti e accompagna le spose nel loro percorso fino al giorno del sì. Una coccola, una parola di conforto ma anche una parte di teoria sul giorno del matrimonio sono stati gli elementi principali delle prove. Consiglierei sicuramente alle future spose che vogliono oltre ad una professionista anche un'amica che le accompagni e le aiuti nelle scelte di rivolgersi a Patrizia.

 

Ho imparato un sacco di cose, da come camminare a come tenere il bouquet e persino a sedermi nel modo corretto con l'abito. È stato molto utile ma anche divertente poter fare una prova per il momento dell'ingresso alla cerimonia. Tutte le nozioni che ho imparato mi sono servite durante l'evento e mi hanno aiutato a non fare errori.

 

La prima risposta che mi è venuta in mente è stata:"come a casa". Mi spiego, l'atmosfera è accogliente ed è impossibile non sentirsi a proprio agio. Patrizia è molto disponibile, solare e ha sempre degli ottimi consigli. Sentirmi libera di esprimermi e di poter abbinare all'abito anche delle scarpe "non convenzionali" è stato molto importante per me.

 

Abbiamo abbinato all'abito un accessorio per capelli. Oltre al colore la particolarità era che potevo sistemarlo nell'acconciatura a mio piacimento. Ha completato alla perfezione il mio look!

Francesca





 

Ti è piaciuto?

Sfoglia altri articoli...