Jessica Nava

Sillavegno (No)

2 luglio 2022

 

Entrando in atelier ti senti come a casa, complici gli spazi (molto simili ad una casa più che ad un negozio) e grazie a Patrizia che ti accoglie proprio come a casa sua e a tutto lo staff. Dopo il primo contatto via web avuto con Patrizia lei aveva certamente idea più di me di che abito avrei voluto e scelto. Quando sono arrivata il atelier c'erano pronti da provare gli abiti che io avrei pensato mi piacessero e quelli che Patrizia ha "scelto" per me. Ovviamente ha vinto uno degli abiti di Patrizia! Aveva capito perfettamente cosa mi sarebbe stato meglio e cosa sarebbe andato meglio per lo stile del nostro matrimonio. Consiglierei Patrizia a tutte le spose, la scelta dell'abito diventa facilissima!

 

 

Durante le prove ho certamente imparato a indossare un abito da sposa e a sentirmi a mio agio e tranquilla nel "gestirlo", coda compresa (che all'inizio mi terrorizzata abbastanza). 

In ogni prova ero sempre emozionata e molto felice di avere addosso il mio abito! Le sensazioni erano sempre molto positive. 

Jessica 

TAG: #Maggie Sottero #abiti da sposa #wedding season #le mie spose #real bride #matrimonio

Ti è piaciuto?

Sfoglia altri articoli...