Pamela Quaranta

Adelfia (Ba)

31 agosto 2022

 

Ho conosciuto l’atelier della signora Patrizia tramite Instagram e sono rimasta super colpita dalla vasta scelta di abiti, accuratezza e dedizione verso il cliente. Sin dal primo appuntamento, mi sono sentita super coccolata da Patrizia e il suo team, che sono riusciti a guidarmi perfettamente nella scelta dell’abito dei miei sogni, riuscendo a comprendere a pieno i miei gusti e desideri. Patrizia si è rivelata una guida fondamentale, in grado di risolvere qualsiasi mio dubbio e guidarmi con i suoi consigli per la riuscita perfetta del mio matrimonio. Credo che l’elemento che contraddistingue l’atelier di Patrizia rispetto ad altri sia la sua attenzione verso i dettagli e la sua capacità di entrare in sintonia con il cliente, creando un rapporto molto amichevole e rilassato. Non nego di aver contattato Patrizia anche su whatsapp per dubbi dell’ultimo minuto, e lei si è dimostrata sempre super disponibile!! E l’abito…che dire, perfetto!!!Tutti i miei ospiti mi hanno più volte chiesto da dove avessi preso quel capolavoro! Insomma, consigliatissimo! Grazie Patrizia!

 

Patrizia mi ha fornito molteplici consigli non solo sulla scelta di abito e accessori, ma anche sulla gestione dell'abito da sposa e del velo e, in generale, sul portamento. I suoi consigli si sono rivelati molto utili! A tal proposito, consiglio caldamente la lettura del suo libro!!




 

Ogni singola prova è stata un'emozione indescrivibile! Inoltre, Patrizia e il suo team mi hanno sempre fatto sentire molto a mio agio e sono sempre state in grado di risolvere qualsiasi mio dubbio e perplessità. 

In Atelier  ho acquistato scarpe (comodissime, le ho tenute su tutto il giorno), velo, orecchini e coroncina, per cui posso affermare con certezza che l’atelier è super fornito a 360 gradi. Tutto era perfettamente in armonia con l'abito scelto. 

 

 

Ti è piaciuto?

Sfoglia altri articoli...