Silvia Guion

Origgio (Va)

2 agosto 2021

L’esperienza in atelier è stata indimenticabile: dal primo incontro molto emozionante, in cui ho scelto il mio abito, fino alla consegna del vestito è stato un crescendo di emozioni e fiducia reciproca.

È proprio questo che mi ha colpito di Patrizia e delle sue splendide collaboratrici: in modo empatico sono riuscite a capire quale fosse l’abito più giusto per me e adatto al mio fisico.

All’inizio infatti ero orientata su modelli che non mi stavano affatto bene e la scelta è avvenuta dopo aver provato circa otto abiti.

L’ultimo era il mio, stupendo!!!

Consiglio assolutamente alle future spose di affidarsi completamente alla bravura e alle competenze di Patrizia anche come curatrice di immagine.

Mi ha aiutata a capire che non tutti i modelli sono adatti a tutti i fisici, soprattutto perché il modello che ho scelto non l’avevo mai preso in considerazione. In realtà sembrava essere disegnato apposta per me.

Con le prove in esclusiva che mi hanno riservato mi sono sempre sentita coccolata e a mio agio; il clima che si crea è magico e proiettato al giorno del sì.

Ancora mi emoziona ripensarci.

Consiglio alle spose di affidarsi a lei e alle sue conoscenze. 

Grazie Patrizia per avermi dato i consigli giusti durante le nostre prove.

Silvia 

IL LOOK DI SILVIA:
Abito collezione Adore
Velo con bordo ondulato 300/90
Stola in chiffon


















TAG: #Adore #abiti da sposa #wedding season #le mie spose #real bride #voi #parlano di noi

Ti è piaciuto?

Sfoglia altri articoli...