Valentina Santoro

Milano

2 aprile 2022

 

Ho conosciuto Patrizia accompagnando a una delle prove quella che adesso è diventata mia cognata. quando ho visto che tipo di impostazione dà Patrizia al suo lavoro e che tipo di persona è, mi è stato subito chiaro che arrivato il mio momento sarei tornata da lei, e così è stato. A livello professionale mi sono sentita supportata completamente: disponibili ad ascoltare e dare consigli, Patrizia e il suo staff mi hanno guidata in quello che è stato un percorso davvero speciale ed emozionante. Ad un primo incontro per videochiamata Patrizia ha cercato di conoscere me i miei gusti le mie preferenze ed è stato utilissimo per impostare il nostro primo incontro in atelier, giorno in cui ho scelto il mio abito da sposa. Mi hanno aiutata ad essere sicura della mia scelta spaziando da un modello a un altro e regalandomi una giornata davvero incredibile piena di emozioni.





Da quel momento ho aspettato impaziente ogni appuntamento per riprovarmi l’abito, me lo sono sentita davvero mio. Sono riuscite a guidarmi assecondando i miei gusti e le mie preferenze fino ad essere completamente soddisfatta della mia scelta. Mi sono sentita dire da mio padre “sembra che prima ti abbiano conosciuta e che poi abbiano creato un abito su misura per la tua personalità” e infatti mai come il giorno delle mie nozze mi sono sentita me stessa e speciale allo stesso tempo, comoda e a mio agio ma anche emozionata e fiera della mia scelta. Ma non è tutto perché Patrizia ha la capacità di seguirti anche a livello personale e non solo lavorativo. Riesce a farti sentire come se seguisse solo te, per lei non sei una delle tante spose. Rende esclusivo e speciale ogni percorso e ti fa sentire a casa e in famiglia dal primo momento all’ultimo. Ti coccola e ti sorprende a ogni appuntamento e cura la relazione col cliente nel minimo dettaglio anche dal punto di vista umano, e questa è la cosa più rara da trovare. Mi ritengo davvero fortunata per essermi affidata a questo atelier e lo consiglio a tutte le future spose affinché possano vivere con serenità emozione sicurezza e unicità il loro percorso di scelta e di preparazione dell’abito. 

 

Patrizia non solo si occupa dell’abito ma anche di tutto quello che ha che fare con esso. Ti fa sentire completamente tranquilla quel giorno perché prima ti prepara con consigli per valorizzare te e l’abito e ti fa fare le prove fisicamente per saperlo gestire con comodità e per sentirti a tuo agio. Grazie a tutta questa preparazione il giorno delle nozze puoi stare tranquilla perché non è la prima volta che cammini o che ti siedi o che ti muovi con su l’abito.Ti permette di essere libera comoda e serena e questo è fondamentale secondo me. Oltre ad essere davvero stupendo durante le prove in quanto inizi ad immaginare come sarà quel giorno. 

 

Da Patrizia ho comprato delle scarpe fantastiche, è stato davvero comodo e spontaneo sceglierle, ho potuto provarle da subito insieme al mio abito e non avrei potuto fare scelta migliore. Con tutto quello che si ha da organizzare avere la possibilità di trovare anche accessori da abbinare è davvero fondamentale.

 

 
Il look di Valentina:

Abito collezione Sweetheart
Scarpe collezione Patrizia Cavalleri

TAG: #accessori sposa #scarpe sposa #abiti da sposa #Sweetheart #wedding season #real bride #matrimonio #voi #look

Ti è piaciuto?

Sfoglia altri articoli...