Cosa stai cercando?
Loading

Attendere, prego...

Abito a balza

Leggerezza e volumi diversi per la sposa che non vuole passare inosservata

Una delle grandi tendenze degli abiti da sposa 2019 è quella dell'abito a balze, realizzato in tulle o organza. Il corpetto di questi abiti è di solito "esile", per bilanciare l'ampiezza della gonna, ma pieno di dettagli. Tra le mie proposte puoi trovare abiti con caratteristiche diverse tra loro.
CONSIGLIO: se sei minuta fai attenzione al volume della gonna. Il mio consiglio è di scegliere una gonna che non sia eccessiva in funzione del tuo fisico, tu sposa non devi sparire in una nuvola di stoffa ma essere esaltata dal modello che indossi.
Ecco le mie proposte per te:
Sottero & Midgley, modello Ariya. Questo moderno abito da principessa presenta un corpetto di pizzo con perline, accentuato da cristalli Swarovski, molto particolare la gonna di tulle a strati rifinita con una fascia di crinolina. Motivi in pizzo con perline completano l'esclusiva scollatura gioiello effetto illusion e effetto illusion per la schiena. Rifinito con bottoni in cristallo e chiusura a cerniera.



Sincerity, art 44104.
Divertente e giocosa così si sentirà la sposa che indosserà questo vestito. Il corpetto è ricamato ed ha le spalline a sottoveste, bellissima la gonna a balze con un volume scivolato. Decisamente fashion il tocco di colore.

Justin Alexander Signature art. 99017. Effetto wow per questo abito da sposa voluminoso con balze e un corpetto fittamente ricamato con perline. La gonna è caratterizzata da un doppio rivestimento in crine sui profili ed ha una sottogonna in ricami con paillettes.



Collezione Patrizia Cavalleri, modello Brenda.
Il corpetto ricamato con fitte perle e strass e la gonna a balze in organza jacquard con disegno di rose rendono questo abito da sposa unico.
Prodotto artigianale, realizzato nella nostra sartoria utilizzando stoffe e accessori 100% Made in Italy.

Collezione Maria Pia, modello Allegra.
Molto grintoso e insolito questo abito da sposa con soffici balze ed un corpetto in seta fantasia. Un grande prodotto della sartoria italiana.


Cosa ne pensi? Mandaci le tue opinioni

Grazie

Grazie il tuo messaggio è stato registrato correttamente

Attenzione! Si sono verificati degli errori

Ti preghiamo di riprovare più tardi


Seguici

Scroll Down
TARA di Patrizia cavalleri  P.IVA 11106060152  •  Credits
sposa