Alice Fedeli

Concorezzo

Sposa Patrizia Cavalleri

Per me l’esperienza vissuta nell’atelier di Patrizia è stata meravigliosa: un percorso fatto insieme, passo per passo, mano per mano.
Perché Patrizia è così, ti prende per mano e ti accompagna verso il tuo giorno più bello.




Prima di conoscerla, sono stata in altri atelier e non avevo trovato nulla, tutto molto meccanico e veloce.
Poi ho deciso di scriverle: già dalla prima chiamata online mi sono sentita ascoltata e capita. Lei vuole proprio conoscere i tuoi gusti, la location che scegli e la persona che sei.





Sa capirti e seleziona per te gli abiti più idonei alle tue preferenze. Scegliere l’abito è stata un’ardua scelta perché aveva inquadrato perfettamente il mio stile, la mia stagione armocromatica e quindi i colori e le tonalità perfette per me.




Quando ho trovato il mio splendido abito è stato tutto come me lo sono sempre immaginata: Patrizia ha selezionato per me scarpe, velo e accessorio per i capelli, creando un look impeccabile che mi è stato riconosciuto da tutti gli invitati.




Inoltre, grazie al suo libro, ai suoi eventi e la sua passione, scopri tutti i trucchetti per vivere al meglio quella giornata, ma anche i giorni precedenti. Ti consiglia cosa mettere nel kit di emergenza, come sederti in auto, si fanno le prove insieme al proprio papà per camminare lungo la navata e tanto altro ancora che vale la pena scoprire e vivere; insomma, ti permette di arrivare a quel giorno SERENA, perché consapevole.



Non la ringrazierò mai abbastanza perché ha saputo tranquillizzarmi e preparare una ragazza ansiosa come me.
La risceglierei 100 volte, per la sua professionalità, competenza, passione e anche per le sue ragazze di una dolcezza infinita.




Il matrimonio è una volta sola nella propria vita, e non c’è nulla di meglio che vivere al massimo ogni singolo momento della preparazione per godersi OGNI attimo, e Patrizia ti permette questo: ti fa assaporare quella magia più e più volte.
INFINITAMENTE GRAZIE!
Alice



































Ti è piaciuto?

Leggi altre Storie di Spose...