prenotaPrenota un appuntamento

Elena Canessa

Verezzi (Sv)

Sposa Patrizia Cavalleri

Sapevo che sarebbe stato il mio abito subito, appena lo vidi in un’immagine su Internet e me ne innamorai.

Da quel momento l’ho cercato e a quel punto ho trovato l’atelier di Patrizia.

Nonostante non viva vicino al suo atelier, ho deciso di prendere appuntamento e fare (l’utilissima e indispensabile) videochiamata con Patrizia, che si è subito prodigata per capire quali fossero i miei gusti e quale fosse l’intera atmosfera del nostro matrimonio. Ovviamente ho richiesto di poter provare l’abito di cui mi ero innamorata.

Quando sono andata in atelier, io e la mia famiglia (compresa la cagnolina) siamo state accolte con affetto, in un ambiente comodo e tranquillo.

Nel camerino mi aspettavano già alcuni degli abiti che mi piacevano e ovviamente il “mio”, che si è poi rivelato essere veramente il mio meraviglioso abito. Nonostante i dubbi dell’ultimo secondo (chissà cosa succede nella testa delle spose gli ultimi mesi prima del matrimonio!), sono stata rassicurata e ascoltata anche più volte.

Da Patrizia ho preso anche il bolerino, il velo e le scarpe. Tutto era perfetto, in particolare le scarpe molto comode, ho potuto tenere il tacco tutto il giorno senza problemi. Molto utili anche i consigli ricevuti nell’ultima prova (come sedersi, come camminare verso l’altare…) e sul tenere conto del colore dell’abito per la scelta dei fiori.

Grazie ancora per avermi accompagnata nella scelta dell’abito più importante della mia vita????

 

 

 

 



 

Ti è piaciuto?

Leggi altre Storie di Spose...