Marina Marzo

Rho (Mi)

Sposa Patrizia Cavalleri

Consiglierei questo Atelier a chi vuole emozionarsi e vivere un'esperienza unica. In ogni incontro, lo spazio e il tempo sono dedicati ad una sola sposa.
Mi son trovata bene fin da subito: dall'accoglienza calorosa e solare di Patrizia, alla gentilezza e all'attenzione di Veronica e Valeria. Dopo le presentazioni, si è creata un'atmosfera familiare in cui ognuno si è sentito libero di esprimere le proprie emozioni. Ricorderò sempre il modo in cui ho trovato il MIO abito.



Ogni volta che provavo un vestito, camminavo verso la pedana e, inconsciamente, guardavo l'abito che indossava il manichino di fronte a me.



Patrizia ha colto il mio sguardo e, senza dirmelo, mi ha fatto provare proprio quello. Indossandolo ho capito che era quello che sognavo da bambina! Lo sentivo già perfetto per me!!!

 



È stata un'esperienza davvero magica! Patrizia mi ha seguito personalmente in ogni prova, dandomi sempre tanti consigli, chiarimenti e rassicurazioni. Ho imparato cose nuove: come muovermi, come tenere il bouquet e come gestire l'abito nelle varie situazioni. Grazie a questi preziosi consigli, il giorno del matrimonio ho indossato il mio abito con naturalezza e semplicità! Quando ho dovuto scegliere le scarpe, mi piaceva il modello di un paio ma il colore di un altro.

Per questo motivo, le scarpe che ho indossato al matrimonio sono state realizzate apposta per me! Le scarpe sono state comodissime per tutta la giornata pur non essendo abituata a portare i tacchi per lungo tempo.

Ho acquistato anche un paio di orecchini ed una spilla che ho indossato dopo la cerimonia per fare un cambio di look. Tutto ben riuscito!!!
Marina













 

Ti è piaciuto?

Leggi altre Storie di Spose...