prenotaPrenota un appuntamento

Martina Draoshova

Villa San Michele - Ripalta Cremasca (Cr)

Coppia sposi Patrizia Cavalleri

Ho deciso di visitare l’atelier di Patrizia perchè aveva l’abito, visto online, con il quale immaginavo di volermi sposare.

Quello è stato il primo abito che ho provato ma ovviamente mi sono stati fatti provare anche altri abiti. In quel primo appuntamento ho trovato un ambiente rilassante e sono stata messa a mio agio.


Nonostante avessi le idee molto chiare sull’abito, ho voluto rivogermi anche altrove per poter valuare altri abiti ma alla fine sono tornata da Patrizia e ho deciso per l’abito con quale sentivo me stessa.


Durante il percorso con Patrizia e tutte le prove sentivo di aver fatto la scelta giusta. Grazie a lei e tutti i suoi consigli sono arrivata ben preparata per il giorno del mio matrimonio.


Consiglio alle future spose di visitare l’atelier di Patrizia perché e diverso dagli altri. Più intimo, perché tutta l’attenzione é su una singola sposa, si viene ricevute una alla volta.

Aiuta e dà consigli riguardo tutto: dal velo alle scarpe, il tipo di acconciatura, gli accessori e anche come si cammina o siede con il vestito.



















Ti è piaciuto?

Leggi altre Storie di Spose...