Ho acquistato l'abito per le mie due cerimonie da Patrizia e ne sono stata pienamente soddisfatta.
Quando la si contatta, il primo step è una videochiamata in cui Patrizia chiede se abbiamo delle idee sulla tipologia di abito, che cosa ci piace e cosa non gradiamo, dove ci sposeremo e quando, ecc.
Questo primo momento è prezioso per cominciare a schiarirsi le idee e arrivare maggiormente preparate ad incontrarsi in presenza.
Alla prima prova, Patrizia segue la sposa completamente, quindi si è in Atelier da soli con i propri cari e le proprie amiche, con lei e le sue collaboratrici, senza che vi siano altri clienti o estranei intorno a noi.
Il tutto si svolge molto tranquillamente e viene dedicato tutto il tempo alla sposa, che è protagonista di quel momento e viene ascoltata in tutte le sue esigenze.
Alla fine dell'appuntamento Patrizia vuole una risposta, non c'è spazio per l'indecisione, bisogna quindi rendersi conto se qualcuno degli abiti provati è stato quello "giusto".
Per quanto mi riguarda questa modalità è stata vincente, perché mi ha permesso di provare un numero di abiti adeguato (né pochi né troppi) e guidata da Patrizia sono riuscita a scegliere quello che più faceva per me, per valorizzare il mio fisico e in linea con la location scelta.
Il punto forte dell'esperienza con Patrizia è proprio Patrizia, che ha un'attenzione meticolosa per le sue spose e gran gusto nella scelta degli abiti. Lo consiglierei a tutte le mie amiche!