prenotaPrenota un appuntamento Vai allo Shop Patrizia Cavalleri

Arianna Riva

Sombreno Paladina

Arianna Riva

Mi sono sposata il 18/09 e ho preso l’abito da sposa nell’Atelier di Patrizia Cavalleri e non potevo fare scelta migliore!

Ho scoperto l’atelier di Patrizia tramite istagram, quello che cercavo ed ho sempre desiderato era un atelier nel quale potessi sentirmi a mio agio e sopratutto seguita in tutte le fasi e decisioni; cercavo un’atmosfera intima e magica nel quale potermi sentire al centro dell’attenzione senza distrazioni e senza fretta e tutto questo l’ho trovato e provato da Patrizia.

Patrizia è stata una presenza fondamentale in questo percorso. Ancor prima di andare nel suo atelier ha organizzato una chiamata conoscitiva e mi ha dato consigli preziosi per la scelta del mio abito, capendo subito i miei gusti, le mie esigenze e la mia personalità e sin da subito mi ha messo a mio agio.

Non c’è bisogno di dire che l’unico atelier in cui sono stata è stato quello di Patrizia.

Alla prima prova ho trovato subito l’abito dei miei sogni e non ho avuto per un secondo ripensamenti sulla scelta fatta!

Patrizia ha degli abiti bellissimi e la scelta è davvero vasta.

Ho provato diverse tipologie di abiti, Patrizia mi ha dato consigli preziosi e alla fine ho scelto uno degli abiti che mi aveva colpito sul sito e che una volta indossato ha creato la magia, era il mio!

Ogni incontro è stata magico, perché condiviso con le persone più importanti della mia vita e perché Patrizia e le sue assistenti sono state attenta e premurose ad ogni prova rendendo ogni momento unico e speciale.

Patrizia mi ha accompagnato nel percorso dandomi consigli utili anche sul velo, su come muovermi, su come portare il bouquet, su come fare l’acconciatura a seconda del velo scelto e su tutte quelle cose che molto spesso ci si dimentica ma che sono fondamentali per fare la differenza.

E tutto questo perché è una bravissima professionista ed una persona meravigliosa.

Alla prima prova ho comprato subito anche le scarpe, comodissime e portate tutta sera. Inoltre all’ultimo ho anche acquistato la vestaglia e camicia per la preparazione ed anche quelle meravigliose.

Il giorno del matrimonio mi sentivo me stessa, tutti mi hanno fatto i complimenti per l’abito, era il mio, mi sentivo a mio agio e l’ho portato benissimo.

Davvero meraviglioso.

Quindi non posso che ringraziare di cuore Patrizia per i suoi consigli, per avermi accompagnato in questo giorno speciale, per avermi fatto sentire una principessa nell’abito dei miei sogni.

Patrizia è stata una garanzia e non posso fare altro che consigliarvela.

A tutte le future spose, se volete sentirvi uniche e seguite in tutto il vostro percorso non rivolgetevi alle solite catene commerciali ma andate da Patrizia perché con lei potete vivere un percorso unico ed indimenticabile.

Grazie di cuore Patrizia, sei stata preziosa. Arianna


































Ti è piaciuto?

Leggi altre Storie di Spose...