Che buona questa crema

Vuoi la lista degli ingredienti ?

Che buona questa crema

Hai letto i nostri INCI? 


E' una parola a te sconosciuta? Anche a me prima di iniziare questo progetto!!

E' un aspetto importantissimo che ho dovuto studiare prima di scegliere le mie creme. 

 

INCI è la nomenclatura obbligatoria internazionale degli ingredienti cosmetici; più semplicemente gli ingredienti presenti nei prodotti cosmetici. 

 

Per fare una torta devi sapere la lista degli ingredienti, così per le creme devi conoscere l’INCI! 

 

Ovviamente non mi metto certo il camice del piccolo chimico perche' non è proprio di mia competenza. E' un campo veramente complesso in cui però ho dovuto entrare per farti le proposte migliori.

Voglio  farti notare alcuni ingredienti e aspetti che mi hanno portata a scegliere questa formulazione per i miei prodotti. 

Mi raccomando, è importantissimo leggere sempre la formulazione delle creme e ricorda, i primi ingredienti (che trovi nelle etichette) sono anche i più presenti all’interno del prodotto. 

Sotto la descrizione di ogni mio prodotto, troverai già gli Inci cosi' da renderti conto, prima di acquistarli, della qualità di quello che ti sto proponendo. 

Detto questo non ti dirò, come per le torte, la lista degli ingredienti che servono, al contrario voglio raccontarti quello che ho controllato non ci fosse nella formulazione delle creme. 

Questi concetti vanno ben oltre le certificazioni BIO, Vegan ecc… 

 

Quindi, cosa non c’è nelle mie creme? 

Non troverai siliconi, fragranze artificiali, coloranti sintetici, conservanti antimicrobici sintetici o plastici. 

Ingredienti che spesso vengono nascosti nelle etichette. 

 

Voglio però dirti che per le mie creme vengono utilizzate solo fragranze naturali, oli essenziali ed emollienti naturali. 

 

Questa composizione fa si che la mia linea di creme ti faccia sentire sempre una pelle idratata, bella, nutrita e soprattutto NON UNTA. Dettaglio importantissimo per la preparazione del tuo grande giorno: potrai spalmare sul tuo corpo i miei prodotti, insistendo soprattutto sui talloni e sui gomiti ed essere certa di non sporcare il tuo stupendo abito.

 

Alcune delle mie spose le hanno già provate, ecco alcune delle loro testimonianze: 

 

"Io ho provato crema mani ed è davvero una crema spettacolare!!! Non unge, si assorbe subito, rispetto a tante altre creme provate che ci mettono parecchio tempo ad assorbirsi..  lascia una pelle morbidissima.. e ha un buon profumo. Super consigliata.."
Federica 

 

"Io le ho provate per qualche giorno e non le voglio sprecare, ahahah però il mio feedback è positivo perché non ungono, lasciano la pelle morbida e io le sento delicate come creme e non pesanti (non so se rendo l idea), poi l’assorbimento è rapido.. a me piacciono."
Serena

"Ciao Patrizia! Ti volevo fare i complimenti per la crema piedi, è fantastica ed è diventata la mia coccola preferita soprattutto dopo gli allenamenti, adoro l'effetto rinfrescante che fa.  Sono curiosa di provare anche gli altri prodotti della tua linea beauty!!"
Oriana

IMMERGITI NEL MIO MONDO BEAUTY 

Ti è piaciuto?

Sfoglia altri articoli...