Hai detto matrimonio boho ?

La mia proposta per te

Hai detto matrimonio boho ?

La tendenza 2021 vede le spose scegliere location bucoliche e mood freschi e di ispirazione boho.

Uno stile dal carattere bohémien e anticonformista. 

Un’atmosfera incredibilmente suggestiva che potrai personalizzare sotto molteplici punti di vista. Un perfetto mix tra modernità e stili delle epoche passate. Attenzione: tutto senza esagerare. 

La ricerca della libertà e la naturalezza sono sicuramente alcune delle parole chiave che caratterizzano lo stile bohémien.

 

E il look della sposa? 

 

Ecco la mia proposta per te! 

 

Scegli un abito dai tessuti morbidi ed eterei come per esempio lo chiffon. Magari dal tenue color blush o rosa cipria, decorato e impreziosito con delicati pizzi dai motivi floreali. Un abito dalla linea morbida e scivolata che conferisce leggerezza. 

Come questo stupendo abito della collezione Lillian West realizzato in tulle e decorato con un bellissimo pizzo floreale. Il corpetto è interamente realizzato in pizzo, con sottile spalline anch'esse in pizzo. La profonda e romantica scollatura a V posteriore lascia la schiena nuda. Il pizzo del corpetto scende delicatamente sulla gonna in tulle decorandola e creando armonia.  



 

 

Scopri tutti i dettagli

 

Per l'acconciatura pensate al vento tra i capelli, all’erba o al grano che si muovono sotto i caldi raggi del sole. Capelli sciolti, onde, trecce o morbidi raccolti, perfetti se completati da una coroncina o accessorio floreale, magari realizzata con fiori veri.

 

Io ho scelto proprio i fiori veri. Accessori realizzati con fiori veri stabilizzati che ancora profumano di campo. Dai colori pastello, sui toni del bianco e del malva, intervallati dal verde delle foglie di eucalipto.

 

 

 Scopri tutti i dettagli

 

La scelta delle scarpe non deve essere casuale, prestando attenzione anche al tipo di location. Di solito per questo stile vengono scelte delle location rustiche con giardino, per questo non vanno scelte scarpe con tacco sottile o senza suola. 

La mia nuovissima proposta sono queste zeppe appena arrivate in Atelier e già un successo. Raffinate e delicate, decorate in pizzo guipure. Realizzate con cinturini in raso, interni in pelle e tacco in juta naturale, confortevoli e perfettamente in linea con lo stile boho. 

 

 

Scopri tutti i dettagli

 

Un total look per essere elegante e soave. Perfettamente in armonia con la naturalezza dello stile boho. 

 

Se vuoi provare questo look, ti aspetto in atelier. 

Prenota qui il tuo appuntamento

Patrizia

TAG: #consiglio #wedding season #Patrizia Cavalleri #look #tendenze

Ti è piaciuto?

Sfoglia altri articoli...