Healthy wedding sai cos'è ?

IL tuo benessere prima di tutto.

Healthy wedding sai cos'è ?

Location, abito, fiorista, catering, wedding planner, cake designer, fedi, animazione, allestimento, bomboniere…. 

 

Sono certa che questo elenco l’avrai spuntato e rispuntato milioni di volte, certa di non aver dimenticato proprio niente e nessuno per il tuo grande giorno. 

Io però non ne sono così sicura. 

 

Ho come l’impressione che tu ti stia dimenticando un pezzo fondamentale per far si che il tuo grande giorno sia davvero unico.  

Non andare in panico, la tua check-list del matrimonio è a posto, quello che manca è un passaggio prima. 

 

Riguarda te, la sposa, la protagonista! 

 

So che ti prenderai cura di te con qualche coccola di bellezza prima del grande giorno, ma forse non basta… 

 

Vedo spesso le mie spose ansiose, stressate e sempre con la paura di non rientrare nel loro abito… senza riuscire a godersi con serenità i bei momenti della preparazione alle nozze.

 

Tante di voi si affidano a una dietista o si lanciano in diete fai da te per cercare di perdere in un sol colpo qualche chilo. Altre invece si buttano sull’attività fisica uccidendosi di pesi e cardio. Il tutto in uno stato di ansia che non lascia spazio al respiro. 

Risultato: un fisico che non vi appartiene con un alto carico di stress.    

 

Il periodo di preparazione al matrimonio è un momento molto delicato, pieno di gioia e aspettative, carico di ansia e di insicurezze in cui spesso ci si dimentica di prendersi cura della propria salute. 

 

Così ho deciso di chiedere aiuto per te a tre professionisti del benessere psicofisico!

 

Per me benessere vuol dire stare bene con se stessi, in una perfetta armonia tra mente e corpo e questo è uno dei principali valori del progetto Healthy Wedding, per questo mi sono affidata a loro!

 

Vi presento Andrea Barbier, Giulia Di Cugno  e Stefania Di Bonaventura,  i tre professionisti che hanno studiato questo percorso personalizzato interamente dedicato a te sposa. 

 

Un personal trainer, una dietista e una psicologa, pronti a crearti un percorso personalizzato per sostenere il tuo benessere psicofisico, in un momento di estrema importanza e delicatezza come quello del matrimonio. 

 

La parola ai professionisti. 

 

Cos’è il percorso Healthy Wedding?

Un progetto nuovo, unico nel settore dei matrimoni. Un percorso personalizzato e studiato appositamente per le future spose che mirano ad uno stato di benessere a 360 gradi, fisico e mentale. 

 

 

Perché un percorso personalizzato? 

Ogni sposa è unica: ognuna ha la sua storia con le sue esigenze, le proprie abitudini alimentari e le proprie emozioni. Ha i propri obiettivi, sogni e aspettative. Il nostro compito, perciò, è quello di creare un percorso su misura, ad hoc sulla base di quello che desidera ottenere. 

Per questo non è possibile proporre un percorso rigido e strutturato valido per tutti, saremo noi professionisti del team a creare la giusta strategia per ciascuna.

 

L’obiettivo primario di questo progetto è accompagnare le future sposa facendole arrivare al grande giorno più serene e nella propria forma fisica ottimale per farle sentire uniche e sicure di sè stesse. 

 

Come è strutturato il percorso? 

Attraverso incontri one to one concordati con ciascun professionista. Dopo un primo incontro conoscitivo lavoreremo sempre in team per avere un costante supporto su ciascun aspetto. 

In ogni percorso di salute e di benessere che si rispetti, devono necessariamente lavorare assieme più professionisti, che condividono lo stesso obiettivo e si uniscono per garantire un benessere psicofisico completo. Non può esistere salute fisica senza quella mentale e viceversa.

Si crea così un rapporto di fiducia tale per cui le difficoltà, le ansie e i timori comuni a questo periodo, verranno condivisi con i professionisti, cercando le soluzioni migliori per affrontarle e superarle.

 

Le spose non saranno mai lasciate sole. 

Il cambiamento inizia da te, adesso. 

Prenderti cura della tua persona ponendo attenzione ad ogni aspetto della tua salute, mentale e fisica, traendone molta soddisfazione
Healthy Team



Il mio obiettivo è trasformare le donne in spose indimenticabili e per questo credo molto in questo progetto che ho voluto condividere con voi.

Cosa ne pensate?


Hai dubbi domande o semplicemente sei curiosa? 

Scrivi direttamente ai professionisti. Ti lascio qui i loro contatti: 
Andrea Barbieri - Personal Trainer

Giulia Di Cugno - Dietista

Stefania Di Bonaventura - Psicologa

TAG: #consiglio #wedding season #Patrizia Cavalleri

Ti è piaciuto?

Sfoglia altri articoli...