Natascha Canì

Rho

Sposa Patrizia Cavalleri

L'esperienza nell'atelier di Patrizia è stata super positiva.

Tutto è iniziato con la compilazione di un questionario, seguita da una videocall.

Questi due step sono stati fondamentali per Patrizia che, per il primo appuntamento, aveva selezionato degli abiti da farmi provare in funzione di quanto le avevo raccontato. In atelier ho trovato grande professionalità, una passione smisurata, gentilezza e onestà. Patrizia e Veronica hanno saputo consigliarmi e supportarmi al meglio nella scelta del mio abito.

Ogni appuntamento era un'occasione per avere consigli e suggerimenti per il grande giorno. Mi hanno riservato un'attenzione forse inusuale in altri atelier ma fondamentale per fare la differenza.

Ogni appuntamento era riservato esclusivamente a me. Non ho mai incrociato altre spose all'interno dell'atelier. Questo basta per capire che in questo atelier viene data priorità alla qualità.

Da Patrizia ho scelto un abito stupendo, scarpe comodissime e bellissime che ho indossato tutto il giorno e delle splendide forcine per i capelli.

Grazie di cuore a Patrizia e a Veronica per avermi seguita, supportata e coccolata nei mesi che hanno preceduto il mio grande giorno! Hanno contribuito a rendere il mio matrimonio perfetto!


























Ti è piaciuto?

Leggi altre Storie di Spose...