Loading

Attendere, prego...

Collezioni sposa 2021

Ti racconto cosa ho scelto per te.

Durante la fase di lock down mi sono dedicata a scegliere con cura gli abiti delle nuove collezioni 2021 e presto saranno qui per te.

 

Cosa ho scelto per te?

 

Parole d’ordine sono leggerezza, romanticismo e versatilità.

 

Linee semplici dalle lavorazioni sofisticate. Abiti dalle gonne leggere con corpetti decorati e impreziositi da dettagli anche in 3D. Acquistano pregio e conferiscono sensualità le scollature sulla schiena.
Diminuiscono i volumi per dare enfasi alla semplicità e morbidezza. Si ritorna al naturale, o meglio alla natura, nella sua estrema bellezza minimal, dove il dettaglio è il tocco che rende davvero differente.
La versatilità e il cambiamento, conferiti dalle parti interscambiabili e removibili degli abiti, permettono di interpretare in modi diversi i momenti salienti del vostro matrimonio.
Un vero lusso senza eccesso.

 

I nuovi modelli valorizzano il punto vita allungando e snellendo la figura.
Per chi sono adatti?
Per le spose con il fisico a pera perché mettono in risalto le spalle minute e la vita stretta. Il focus sul punto vita valorizza anche il body shape rettangolare, conferendo armonia alla figura. Questi abiti scivolati sono adatti anche per le spose curvy, le gonne leggere e poco voluminose non segnano e slanciano la linea.

 

Insieme alle linee scivolate e morbide, i dettagli fanno veramente la differenza.
Non solo per quanto riguarda i dettagli dei corpetti come ricami e preziose decorazioni floreali, ma soprattutto per gli accessori removibili che danno movimento al vestito. Le parti removibili vanno dalle spalline alle sovra gonne, come se fossero due vestiti in uno.
Colli, gonne e addirittura strascichi che donano ad ogni singolo abito una nuova luce semplicemente togliendoli.



Per quanto riguarda le spalline, ma soprattutto le maniche, sono un’ottima soluzione per la cerimonia per evitare stole o coprispalle. Per chi invece alle maniche removibili preferisce l’accessorio coprispalle, le mantelle, anche lunghe fino a terra, sono la novità del 2021. Anche queste leggere e quasi impercettibili.
Un vero trionfo dell’eleganza essenziale.

 


 


TAG:


Grazie

Grazie il tuo messaggio è stato registrato correttamente

Attenzione! Si sono verificati degli errori

Ti preghiamo di riprovare più tardi

Cosa ne pensi? Mandaci le tue opinioni


Seguici

Scroll Down
TARA di Patrizia cavalleri  P.IVA 11106060152  •  Credits
bimba